DRITTO PE' DRITTO
Dopo il grande successo del loro film "ITALIANO MEDIO" nei cinematografò dopo la vittoria del "Pick up!Best MTV Show" con la serie "MARIO", dopo tutto insomma era ora ragazzi!!!
FuoriCorso è lieto di regalarvi una serata COME UNA CATAPULTA!
I tre moschett..emh no..
i tre porcellin..emh no..
la nina la pinta e la sant.. emh no..
INSOMMA VI REGALIAMO UNA SERATA IN COMPAGNIA DI MACCIO CAPATONDA HERBERT BALLERINA E IVO AVIDO!
a seguire la musica travolgente delle "Stanze di Federico"

      DUEMILAQUINDICI

 

MALTATTACK 15
Appuntamento imperdibile sabato 9 a Chieti alla 5° edizione del "Maltattach" a partire dalle 18.00 per trasformare "malta square",
in una bolgia di colori e musica. Agguerriti! Viva piazza Malta!
Sul palco Le stanze di Federico alle ore 22,00

 

 

 

 

Non è mai facile fare questa lista. Da 700 a 12, che salto! Pero' questo fa parte del gioco e allora congratulazioni ai semifinalisti di questa edizione 2015 di #1MNEXT, un Contest che è cresciuto numericamente e qualitativamente. Sicuramente questi 12 progetti vi colpiranno dritto al cuore. Lo hanno già fatto, con il voto popolare e con quello della nostra Giuria di qualità.

 

 

 

 

Una band abruzzese è stata contagiata da un virus di grosse proporzioni, che ben poco ha a che fare con quello influenzale che sta mietendo centinaia di “vittime” in questi giorni freddissimi e piovosi di gennaio…

Il virus si chiama “macciocapatondite acuta” ed il contagio avviene inevitabilmente se il malcapitato guarda anche se solo di sfuggita, il trailer del film “Italianomedio” del geniale artista comico Maccio Capatonda.

Il contagio è stato talmente forte, che la band si è immedesimata nei personaggi del trailer, fino a diventarne una sorta di avatar.

E così, caro Marcello, a te che con Enrico e Luigi ci regali risate a tutto spiano, dedichiamo questa nostra “follia”, augurandoti che sia di buon auspicio per l’uscita del tuo film, il 29 gennaio.

Tanti cari saluti,

Glaucogiorgino Galli


OMAGGIOAMACCIO
 

      DUEMILASEDICI

 FRANCAVILLA – Torna a Francavilla l’appuntamento ormai fisso con target più giovane, quello di Michetti Off. Una due giorni di musica dedicata ai ragazzi che si svolgerà domani venerdì 5 agosto, e dopodomani, sabato 6 agosto, in piazza Stazione. Entrambi gli appuntamenti sono fissati per le ore 22. Si parte domani, con il concerto della band francavillese “Le Stanze di Federico”. Il gruppo apre proprio domani il tour estivo, ed il loro è il primo concerto dopo l’uscita del singolo “L’estate è nostra”, che li ha visti protagonisti di una stagione tutta da ballare. Il singolo, uscito il 3 giugno scorso, anticipa l’album previsto in autunno.

 

 

 

 

Michetti Off con Le stanze di Federico e Briga 

 

 

 

 

 

ON AIR - Storia di un successo

Questo il titolo della canzone, che uscirà il 3 giugno e anticipa l’album previsto in autunno. Nel video clip il protagonista con qualche chilo di troppo persegue con tutte le sue forze lo stereotipo del palestrato con l’addome scolpito in vista dell’estate. Corse sulla spiaggia, cibo sano e tutti i giorni in palestra: l’obiettivo e far colpo sulla ragazza per cui ha perso la testa; ma alla festa in spiaggia, contro ogni aspettativa, scoprirà di essere lui il protagonista indiscusso. Tutti lo cercano, gli ballano intorno, ed a lui che la ragazza scriverà, proprio su quella pancia che per tutta l’estate ha cercato di eliminare, il suo numero di telefono. Le stanze di Federico escono questa volta con un brano fresco, che trasmette voglia di ballare. I suoni dinamici catapultano l’ascoltatore nel pieno ritmo dell’estate.

L’estate 2016 prende vita al ritmo del nuovo singolo firmato

              Le stanze di Federico.“L’estate è nostra”

L'estate è nostra il nuovo singolo dell'estate
Finale Aria Sanremo
Le stanze di Federico Audizioni Area Sanremo

Le Stanze di Federico”: quei bravi ragazzi

Continua il momento magico della band Le Stanze di Federico, stavolta chiamati a realizzare la colonna sonora del film “Quel bravo ragazzo” da oggi in tutte le sale cinematografiche d'Italia.

Il film di Enrico Lando, vede Herbert Ballerina (al secolo Luigi Luciano) nei panni di uno stralunato giovane che cresciuto in un orfanotrofio si trova da un giorno all'altro unico erede di un boss mafioso.

Con lui Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso, Maccio Capatonda e Ivo Avido.

La band ha composto parte della colonna sonora del film e il brano portante - che porta lo stesso titolo del film - sapientemente arrangiato per ricreare l'atmosfera siciliana e dal quale è stato realizzato un videoclip interpretato proprio dal gruppo abruzzese.

Quel bravo ragazzo

Guarda qui il video

 

 

Finale Aria Sanremo

Sfiorata la finale, per Le Stanze di Federico, presente tra i settanta artisti scelti dalla Giuria di Area Sanremo.
Otto i vincitori, due dei quali, andranno di diritto a Sanremo Giovani.
Le Stanze di Federico si aggiudicano comunque, il premio messo in palio da Believe Digital, che ha voluto valorizzare la qualità, assegnando ai giovani artisti una borsa di studio del valore di mille euro.
Unica band, tra quelle ammesse alla semifinale, a ricevere il premio.

Le stanze di Federico

Copyright © 2017 Gallirecords - Tutti i diritti riservati.